CAMBIAMO L’EUROPA, CAMBIAMO L’ITALIA

CAMBIAMO L’EUROPA, CAMBIAMO L’ITALIA
MANIFESTAZIONE NAZIONALE Sabato 15 ottobre ROMA – ore 14


VIII CONGRESSO


I TRE DOCUMENTI CONGRESSUALI DI RIFONDAZIONE. Per chi volesse saperne di più cliccare QUI


MATERIALE DEL PROSSIMO CONGRESSO DI RIFONDAZIONE. Per chi volesse saperne di più cliccare QUI


MATERIALE DEL COMITATO POLITICO NAZIONALE PER IL PROSSIMO CONGRESSO. Per chi volesse conoscere tutti i contenuti cliccare QUI

MANIFESTAZIONE 16 OTTOBRE ROMA


domenica 27 febbraio 2011

12 marzo. Ferrero e Rinaldi: "ci saremo per alzare un’argine a difesa della Carta Costituzionale"

"La Costituzione repubblicana è il più rilevante lascito della lotta antifascista in Italia. Essa si fonda su un’altissima mediazione tra culture politiche e sociali e rappresenta quindi la norma fondamentale per il vivere civile, purtroppo spesso fatta oggetto di tentativi di manipolazione atti a snaturarne il ruolo.

Rifondazione comunista è stata e sarà rigida custode della Costituzione perché oltre ad essere un testo normativo è la Carta dei valori fondamentali". Lo affermano in una nota Paolo Ferrero e Rosa Rinaldi, segretario e responsabile Comunicazione del Partito della Rifondazione Comunista.

"E’con gratitudine che aderiamo al Vostro appello che ci da ancora una volta l’occasione per alzare un’argine a difesa della Carta Costituzionale e la lotta per il suo rilancio. Saremo presenti il 12 in tutte le piazze, rappresentando anche questa un’occasione di confronto sulla tragica attualità della vicenda libica, una barbarie senza precedenti negli ultimi anni, e trovando anche in questo un motivo per lottare in Italia e in Europa per un mondo migliore".

Nessun commento:

Posta un commento